Nuovo modello di accoglienza per le imprese di Campobasso

70

Tito Nocentini

Inaugurata con un incontro sullo “Sviluppo delle Filiere” la rinnovata filiale dedicata alle imprese di Corso Bucci. Per le aziende locali un nuovo modello di servizio e ascolto

CAMPOBASSO – Con un incontro dedicato agli imprenditori locali sullo strategico tema delle opportunità derivanti dallo “Sviluppo delle Filiere” la rinnovata filiale Intesa Sanpaolo dedicata alle imprese di Corso Bucci presenta formalmente, questo pomeriggio alle 17,30, la sua nuova veste: un nuovo layout allestito per rispondere al meglio alle esigenze ed all’accoglienza delle aziende locali.

I nuovi allestimenti prevedono salottini e arredi confortevoli, ambienti luminosi in piena trasparenza sviluppati attorno ad ampi spazi di lavoro per essere accoglienti anche nelle occasioni in cui, anche questa tipologia di clientela, ha la necessità di recarsi in filiale. Il servizio di accoglienza all’ingresso offre infatti un senso immediato di orientamento e l’allestimento di aree di relazione dedicate garantisce la giusta riservatezza per gli incontri con il gestore. Spazi moderni dotati anche di impianto di videoconferenza per organizzare incontri non solo con i clienti ma anche con loro collaboratori ed esperti di settore.

“Il nuovo modello di filiale segna un miglioramento nel modello di ascolto e accoglienza delle nostre imprese, che il nostro Gruppo si pone l’obiettivo di assistere in ogni fase dalla loro vita – spiega Tito Nocentini, direttore regionale di Intesa Sanpaolo –. Il comprensorio di Campobasso presenta aziende con interessanti prospettive, con possibilità di investire nei capitali, rafforzarsi sui mercati esteri e crescere dimensionalmente, a conferma di quanto questo sia un territorio con potenzialità di sviluppo”.