L’11 gennaio al Palaunimol le finali regionali di Coppa Italia C5 maschile e femminile. In campo Campobasso, San Severo, Chaminade e Torremaggiore
CAMPOBASSO – Il futsal molisano si prepara a vivere una domenica di grande spettacolo. L’11 gennaio 2026, sul parquet del Palaunimol di Campobasso, andranno in scena le Finali Regionali della Coppa Italia di Calcio a 5, maschile e femminile, due tra le competizioni più prestigiose organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Molise.
Il programma si aprirà alle 15:30 con la finale femminile tra Campobasso F.C. Srl e A.S.D. Futsal San Severo. La squadra vincente sarà quella che, al termine dei due tempi regolamentari, avrà realizzato il maggior numero di reti. In caso di parità, sono previsti due supplementari da 5 minuti ciascuno e, se necessario, i tiri di rigore secondo quanto stabilito dall’Art. 10 delle Regole del Giuoco del Calcio a 5. La formazione che alzerà il trofeo accederà alla fase nazionale della competizione.
Alle 17:30 sarà invece la volta della finale maschile, che vedrà opposte Chaminade Campobasso A.S.D. e Pol. D. Torremaggiore C5. Anche in questo caso, in caso di parità dopo i due tempi effettivi da 20 minuti, si procederà con supplementari da 5 minuti effettivi e, se necessario, con i rigori. La vincitrice conquisterà il titolo regionale e il pass per la Fase Nazionale della Coppa Italia di Calcio a 5.
L’ingresso al Palaunimol sarà gratuito, un invito aperto a tutti gli appassionati per sostenere le squadre molisane in una giornata che si preannuncia intensa e ricca di emozioni.
Al termine delle due finali si terrà la cerimonia di premiazione, alla presenza del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC, che consegneranno trofei e riconoscimenti ai protagonisti della manifestazione.
Un appuntamento imperdibile per il futsal regionale, che celebra il lavoro delle società e l’entusiasmo di un movimento in continua crescita.









