Eventi in Molise di oggi, 4 gennaio 2024: concerti e altri appuntamenti

38

A Larino il concerto “Note d’inverno”; a Campobasso ultimi giorni per visitare la mostra  “800…da Francesco ai giorni nostri”

REGIONE – Giovedì 4 gennaio 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

800… da Francesco ai giorni nostri…” è il nome della mostra Presepi di Giovanni Teberino fino al 7 gennaio al Museo dei Misteri di Campobasso.

Al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac: mostra aperta fino al 24 febbraio 2024.

GLI ALTRI EVENTI DEL 4 GENNAIO 2024

Alle 20 “Note d’Inverno”, concerto assieme alla fisarmonica di Donato Santoianni al Palazzo Ducale di Larino.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

5 gennaio

Alle 21.30 la sala cinematografica di Agnone riapre con la proiezione di “C’é ancora domani”.

6 gennaio

A Isernia torna l’appuntamento con “Correndo con la Befana” passeggiata per il centro storico di Isernia rivolta ai bambini, ma aperta a tutti.

Alle alle ore 11.00 nei pressi del Plesso di Maiella dell’Istituto Omnicompresivo Giuseppe Nicola D’Agnillo  di Agnone La Befana vien di giorno.

“Arriva la Befana”  in Piazza Vittorio Veneto a Termoli a partire dalle ore 11.30.

Natale a Casacalenda. Tombolata per tutti.

Campomarino le celebrazioni natalizie del calendario “Natale d’Amare”: un pomeriggio con la Befana.

7 gennaio

Concerto Swingin’ Christmas”  alle ore 18, nell’auditorium Unità d’Italia di Isernia: Daniela Terreri canterà e racconterà alcune delle canzoni più famose che ogni anno contribuiscono a creare l’atmosfera delle feste natalizie, e altri brani conosciuti del repertorio swing.