Eventi in Molise di oggi, 14 settembre 2021: gli appuntamenti del giorno

22

Ultimo giorno per visitare a Campobasso la mostra di pittura e incisione di Mirta Maranca; a Isernia “La prima impressione”

roberto taddei mostra

REGIONE – Martedì 14 settembre 2021 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno; quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

Musei e mostre

Aperto il Museo dei Misteri a Campobasso dalle 16.00 alle 18.00. Obbligatoria la prenotazione: direttamente dal sito compilando e inviando il modulo per la richiesta, o tramite email info@misterietradizioni.com, il Museo confermerà con lo stesso mezzo la prenotazione.

Aperto anche il Museo Multimediale sul Brigantaggio di Roccamandolfi (Lunedì chiuso; Martedì: 16-18; Mercoledì-Domenica: 11-13 / 16-18).

Sono oltre 150 i costumi catalogati ed esposti nell’ex-Chiesa di Sant’Antonillo ad Agnone. Una collezione che riunisce cimeli di famiglia, messi a disposizione da cittadini agnonesi, ma anche utensili e pezzi d’arredo.

Fino al 14 settembre, nelle sale del Circolo Sannitico a Campobasso, sarà visitabile la mostra di pittura e incisione di Mirta Maranca. Orari: tutti i giorni dalle 17.30 alle 23.00.

La galleria Spazio Arte Petrecca ha organizzato la mostra “La prima impressione dell’artista italiano Roberto Taddei, a cura di Francesco Mutti. L’esposizione, allestita in Corso Marcelli 180, potrà essere visitata  al 30 settembre.

Gli altri eventi

Alle 17:23, a Monteverde di Mirabello, l’incontro riguardante la Campana Tibetana: la Meditazione sulla Sacra Sillaba Trascendentale ॐ (Oṁ – Aum) e il Bagno Sonoro Vibrazionale… – organizzato dall’Associazione “Namasté!Onlus”.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

C’é tempo fino al 15 settembre per presentare le domande di partecipazione alla manifestazione “Campobasso in fiore” 2021.

14 settembre

Presso il Teatro Savoia a Campobasso, alle ore 18,30 si terrà lo spettacolo “Tarabaralla. Il tesoro del bruco Baronessa”, raccomandato per bambini da 4 a 8 anni.